Chi siamo

Round Robin Editrice è una casa editrice indipendente nata a Roma nel 2005. Si occupa principalmente di giornalismo d’inchiesta, attualità e narrativa.

È specializzata nella pubblicazione di graphic novel, riguardanti inchieste, tematiche di attualità e di rilevanza sociale.

Ha attualmente in catalogo oltre 130 titoli; per tre volte una sua pubblicazione è stata selezionata per concorrere al prestigioso premio Strega.

Round Robin non offre servizi editoriali a pagamento: gli autori che sceglie di pubblicare sono sostenuti e accompagnati lungo tutto il percorso di promozione del testo.

Round Robin promuove e realizza attività didattiche e laboratoriali nelle scuole, nelle università e corsi di formazione e specializzazione per addetti del settore.

Round Robin collabora strettamente con organizzazioni del terzo settore, università, librerie, enti pubblici promuovendo attività divulgative, formative e culturali.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.